Lucca Comics & Games

Benvenuti nella sezione del mio sito dedicata ai Lucca Comics & Games!

Se siete arrivati fino a qui è perché, molto probabilmente, avete seguito le indicazioni sul biglietto che vi ho lasciato dopo avervi scattato le foto.

Nonostante il biglietto sia relativo all’edizione del 2017, ne avevo stampati davvero tanti, ho fatto in modo che il link e il codice QR restino validi anche per le edizioni successive, trasferendo automaticamente i vostri browser su questa pagina.

Innanzi tutto qualche piccola premessa

Io non mi sono mai fatto pagare per le foto che realizzo e, per il momento, non ho intenzione di iniziare a farlo.

L’unica cosa che chiedo alle persone che ritraggo è di avere la possibilità di pubblicare, stampare o esporre quelle foto che, a mio giudizio, ritengo essere degne di essere pubblicate, stampate o esposte. Questo sempre nel massimo rispetto nei confronti delle persone ritratte.

Nel caso foste contrari non avete che da dirmelo, scrivendo a info@paolotambellini.it, e io provvederò ad eliminare le vostre foto.

Parliamo un po’  delle foto che vi ho scattato

Per prima cosa grazie, grazie e grazie ancora di aver avuto la pazienza e la voglia di decidermi qualche minuto del vostro tempo. Se per voi il divertimento e la passione sono l’indossare un cosplay per me sono fotografarvi nel modo più professionale possibile.

Cercherò, nel limite del possibile, di rendere disponibili le foto entro la sera stessa del giorno in cui sono state scattate. Chiaramente saranno foto lisce, senza nessun trattamento particolare di post produzione. A quello penserò in un secondo momento, con un po’ più di calma.

Per condividerle utilizzerò il servizio cloud fornito da Adobe attraverso cui potrete visualizzare tutte le mie foto dell’ultima edizione dei Lucca Comics & Games. Ho diviso le foto per data di scatto in modo da rendere più semplice la ricerca.

Seguendo questo link arriverete alle foto scattate da Alessandra

Se desiderate ricevere una o più foto in alta risoluzione inviate una email a info@paolotambellini.it indicando i nomi delle foto (potete ottenere il nome di ciascuna foto cliccando sulla i di informazioni) e la data durante la quale sono state scattate.

Sarà mia premura rispondervi prima possibile inviando le foto da voi scelte usando WeTransfer.

Foto dalle precedenti edizioni

Una raccolta, ancora in fase di completamento, delle foto realizzate nelle precedenti edizioni del Lucca Comics & Games.

Attenzione!

Come ben saprete i fotografi sono sempre alla ricerca di qualcuno da fotografare, se aveste voglia di farvi fare qualche bella foto, in cosplay oppure no, in qualche località nei paraggi di Lucca, o non troppo distante, non avete che da chiedere, chiaramente tutto sempre gratuitamente! 😉

Grazie di nuovo. arrivederci alla prossima edizione e non dimenticare di dare uno sguardo alla mia galleria fotografica! 🙂